Modalità di prenotazione Hotel

Condizioni generali

Con il versamento della caparra si intendono accettate le seguenti condizioni:

1. La permanenza in Hotel, agli effetti della prenotazione e del pagamento, decorre dal giorno di arrivo indicato sul modulo di prenotazione. La prenotazione deve indicare l’esatto periodo di permanenza ed il numero degli occupanti: essa diventa definitiva soltanto con la conferma scritta da parte della Direzione dopo aver ricevuto la caparra.

2. La camera d’hotel viene consegnata dalle ore 15.00 del giorno d’arrivo e deve essere liberata entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Le segnalazioni ricevute dai clienti in merito a preferenze di ubicazione dell'unità abitativa verranno trattate come tali e non avranno carattere contrattuale o di assoluta garanzia, in quanto l'assegnazione avverrà ad esclusiva discrezione della Direzione. 

3. L’accesso alla struttura e ai servizi è consentito dalle ore 15.00 del giorno di arrivo. La struttura va lasciata entro e non oltre le ore 10.00  del giorno di partenza. Nel periodo 11/7 - 30/8, in caso di ingresso anticipato alla struttura  o ritardata partenza, verrà addebitato  un importo forfettario di € 50,00 che non darà comunque accesso prioritario all’alloggio prenotato. 

4. Il soggiorno in Pensione completa o Mezza Pensione inizia con LA CENA del giorno di arrivo e termina con LA COLAZIONE del giorno di partenza: il costo del pranzo del giorno di partenza non è conteggiato nel totale del soggiorno. I pasti persi non sono recuperabili. Orari ristorante: Colazione 7.30 - 9.30  Pranzo 12.30 - 14.00   Cena 19.30 - 21.00

5. Per una più rapida ed agevole identificazione, tutti gli Ospiti del Villaggio saranno muniti di un braccialetto di identificazione  leggero e atossico che dovrà essere indossato visibilmente per tutta la durata del soggiorno. Il Personale addetto alla Vigilanza è autorizzato a fermare e controllare chi ne è sprovvisto 

6. Il pagamento dell’intero periodo prenotato si effettua con le seguenti modalità: 20% all’atto della prenotazione e il saldo  prima dell’arrivo o, comunque, non oltre il terzo giorno di permanenza in struttura con una delle seguenti forme di pagamento:

  • Contanti (non oltre € 1.999,99)
  • Carta di credito (Visa e Mastercard. Non accettata la American Express)
  • Bancomat
  • Carta prepagata
  • Bonifico bancario (Vedi punto successivo)

7. Pagamenti tramite bonifici bancari effettuati in struttura saranno accettati solo per soggiorni di minimo 7 gg. e solo se effettuati entro il secondo giorno di permanenza. NON SI ACCETTANO ASSEGNI DI CONTO CORRENTE BANCARIO

8. Le comunicazioni riguardanti annullamenti o rinunce saranno prese in considerazione soltanto se fatte a mezzo  lettera raccomandata o @mail. Dettaglio Policy di cancellazione

10. Tariffe NON RIMBORSABILI: prevedono il pagamento immediato dell'intero importo. In caso di disdetta non è previsto alcun rimborso.

11. Nel caso di riduzione del periodo prenotato per ritardato arrivo e anticipata partenza, qualunque ne sia la causa, non si concedono rimborsi.

12. Nel caso di ritardato arrivo la camera sarà tenuta a disposizione fino alle ore 15.00 del giorno successivo a quello di prenotazione; trascorso tale orario il Cliente sarà considerato rinunciatario, salvo diversa comunicazione telefonica e/o telematica.

13. Per qualsiasi controversia, il foro competente sarà quello di Foggia.

14.   Le parti si prestano vicendevolmente il consenso al trattamento dei dati personali, che si impegnano a trattare, in ossequio completo delle norme contenute nel D.Lgs. 196/2003 - Reg.UE n.679/2016

 

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c. dichiaro di aver preso visione e di avere piena conoscenza delle condizioni generali di vendita su riportate e di accettare specificatamente le clausole di cui agli art. 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14 modalità e condizioni di vendita.

 

Questo sito fa utilizzo dei cookie

proseguendo ne accetti l'utilizzo Leggi la Cookie & Privacy Policy

Chiudi