Modalità di prenotazione del Villaggio

 

1.      La permanenza nel villaggio, agli effetti della prenotazione e del pagamento, decorre dalla domenica. La prenotazione deve indicare l’esatto periodo di permanenza ed il  numero degli occupanti: essa diventa definitiva soltanto con la conferma scritta da parte della Direzione dopo aver ricevuto la caparra.

2.      Il periodo minimo di permanenza è fissato in una settimana per tutti i periodi ad eccezione dal 04.08.2019 al 01.09.2019 in cui vi è l’obbligo delle 2 settimane. Il bungalow è disponibile dalle ore 16.00 alle ore 20.00 del giorno d’arrivo e dovrà essere lasciato libero entro le ore 9.00 del giorno di partenza.

3.      Le segnalazioni ricevute dai clienti in merito a preferenze di ubicazione dell'unità abitativa verranno trattate come tali e non avranno carattere contrattuale o di assoluta garanzia, in quanto l'assegnazione avverrà ad esclusiva discrezione della Direzione.

4.      Il pagamento dell’intero periodo prenotato si effettua con le seguenti modalità: 30% all’atto della prenotazione e il saldo entro le ore 21.00 del mercoledì successivo all'arrivo. Al check-in sarà richiesta una cauzione di € 100,00 che sarà restituita al momento della partenza previo controllo del bungalow e in assenza di eventuali danni o mancanze.

5.      Per una più rapida ed agevole identificazione, tutti gli Ospiti del Villaggio saranno muniti di un braccialetto di identificazione in materiale plastico, leggero e atossico che dovrà essere indossato visibilmente per tutta la durata del soggiorno. Il Personale addetto alla Vigilanza è autorizzato a fermare e controllare chi ne è sprovvisto.

6.      Le comunicazioni riguardanti annullamenti o rinunce saranno prese in considerazione soltanto se fatte a mezzo raccomandata/@mail. Se la disdetta perverrà alla Direzione 30 giorni prima del periodo prenotato, al cliente sarà rimborsata la caparra confirmatoria già versata, decurtata del 30%. Se essa perverrà dopo tale termine non sarà rimborsata.

7.      Nel caso di riduzione del periodo prenotato per ritardato arrivo e anticipata partenza, qualunque ne sia la causa, non si concedono rimborsi.

8.      Nel caso di ritardato arrivo il bungalow sarà tenuto a disposizione fino alle ore 16.00 del giorno successivo a quello di prenotazione; trascorso tale orario il Cliente sarà considerato rinunciatario, salvo diversa comunicazione telefonica e/o telematica.

9.      In mancanza dell’invio del modulo firmato la prenotazione sarà annullata.

10.   Per qualsiasi controversia, il foro competente sarà quello di Foggia.

11.   Le parti si prestano vicendevolmente il consenso al trattamento dei dati personali, che si impegnano a trattare, in ossequio completo delle norme contenute nel D.Lgs. 196/2003 – Reg. UE n. 679/2016.

 

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c. dichiaro di aver preso visione e di avere piena conoscenza delle condizioni generali di vendita su riportate e di accettare specificatamente le clausole di cui agli art. 10  foro competente, artt. 3-4-5-6-7-8-9-10-11  modalità e condizioni di vendita.

Altro in questa categoria: Modalità di prenotazione Hotel »

Questo sito fa utilizzo dei cookie

proseguendo ne accetti l'utilizzo Leggi la Cookie & Privacy Policy

Chiudi