REGOLAMENTO INTERNO OSPITI 2020

Il presente regolamento è pubblicato sul sito ufficiale www.gabbianobeach.com e viene inviato per email ai clienti prima del soggiorno.

L’atto di ingresso all’Hotel Residence implica, da parte dell’ospite, la sua completa accettazione ed osservanza nell’interesse di tutti.

La Direzione si riserva il diritto di allontanare e perseguire penalmente coloro che omettano l’osservanza anche di un solo punto del presente regolamento o che, con il loro comportamento, pregiudichino il mantenimento dell’ordine e della quiete all’interno della Struttura.

La collaborazione dei nostri Ospiti è indispensabile per garantire un soggiorno sereno e piacevole a tutti.

 

ART.1: ACCESSO ALL’HOTEL RESIDENCE

  1. L’ingresso Nella Struttura ed alla spiaggia è consentito solo a coloro che siano stati regolarmente autorizzati e che abbiano esibito un documento per le registrazioni di legge. La non osservanza costituisce violazione delle norme del codice penale. Le persone sorprese all’interno della Struttura, prive di autorizzazione della Direzione, verranno denunciate per violazione di domicilio e saranno tenute al pagamento di un importo pari a Euro 25.00 a persona.
  2. Per tutti i tipi di sistemazione in Hotel e Residence sarà richiesto il numero di una carta di credito a garanzia. Il controllo dell’abitazione viene eseguito al momento della partenza ed eventuali rotture e/o mancanze verranno addebitate.
  3. Eventuali ammanchi o rotture pregresse devono essere segnalate alla reception all'arrivo. 
  4. Non è concesso portare tavoli o sedie nelle aiuole o lasciare dotazioni in uso al proprio alloggio in Villini/case mobili/cottage di amici o parenti.

 

ART.2: AUTO E MOTO E CIRCOLAZIONE E PARCHEGGIO DEI VEICOLI

  1. E’ ammessa una sola auto/moto che deve essere parcheggiata negli appositi spazi, e non deve circolare durante le ore del silenzio (14.00 - 16.00 e 23.00 - 7.00). Ogni altra auto, propria o di amici/visitatori giornalieri, può essere parcheggiata all’interno (in base alla disponibilità) pagando una tariffa aggiuntiva, altrimenti dovrà essere parcheggiata all’esterno.
  2. L’auto/moto ammessa all’interno deve essere dotata di PASS da applicare in modo visibile sul lato sinistro del parabrezza, altrimenti il pass verrà ritirato dal Personale addetto alla Vigilanza. Le auto/moto sprovviste di regolare pass non possono accedere nella Struttura e, se trovate all’interno, verranno rimosse all’esterno in area non custodita a spese dei proprietari, senza responsabilità alcuna per eventuali danni arrecati.
  3. Alle auto/moto è consentito solamente raggiungere, a passo d’uomo, la camera o dalla stessa uscire dalla Struttura.
  4. L’accesso ai furgoni è consentito esclusivamente per scarico e carico.
  5. Imbarcazioni o carrelli non sono ammessi all’interno della Struttura.
  6. Ai motocicli ed ai motorini non è consentito l’ingresso. Essi devono essere parcheggiati nell’apposita area esterna.
  7. Per l’incolumità e la sicurezza di tutti, il cliente che utilizza un veicolo diverso da auto e moto, è tenuto a rispettare il codice stradale anche all’interno della Struttura. Diversamente il mezzo verrà trattenuto in custodia fino a partenza.

 

ART.3: PERMANENZA

  1. Le camere con prenotazione vengono assegnate dalla Direzione.
  2. Le camere in prenotazione possono essere occupate solo previa autorizzazione della Direzione.
  3. L’ospite è tenuto a: indossare il braccialetto identificativo consegnatogli all’arrivo, che permette il riconoscimento degli ospiti autorizzati; il Personale addetto alla Vigilanza è autorizzato a fermare e controllare chi ne è sprovvisto; controllare l’esattezza della registrazione dell’equipaggio e segnalare all’Ufficio Ricevimento eventuali discordanze; notificare in tempo reale qualsiasi tipo di variazione, in arrivo e partenza, inerenti il suo equipaggio; fornire le proprie generalità e domicilio all’interno della Struttura ogni qualvolta gli venga richiesto dal Personale di Vigilanza o dal personale dell’Hotel Residence all’uso civile e corretto dei servizi igienici comuni ( i bambini fino a 14 anni devono essere sorvegliati dagli adulti).
  4. Durante l’orario del silenzio, dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 07.00, è vietata la circolazione di qualunque tipo di veicolo a motore; l’ingresso e l’uscita sono consentiti solo a piedi; radio, TV ed altre apparecchiature sonore non devono essere udibili all’esterno delle unità abitative
  5. Si informano i nostri ospiti che ad inizio e fine stagione alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non funzionanti.
  6. In base alle norme per la tutela sulla privacy, le telefonate in arrivo e qualsiasi altra richiesta o informazione sugli ospiti presenti all’interno della Struttura non possono essere fornite o effettuate se non previa autorizzazione dell’ospite stesso.

 

ART.4: OSPITI TEMPORANEI

  1. Gli ospiti temporanei ( persone ospitate per 1 o più notti dai titolari delle unità abitative/camere) sono ammessi a condizione che il numero complessivo dei pernottamenti non superi il numero massimo di persone consentito per tipo di unità abitativa/camera.
  2. Il loro arrivo e partenza deve essere segnalato in tempo reale all’Ufficio Ricevimento, che provvederà alla registrazione e la farà controfirmare dall’ospite.
  3. Le variazioni si effettuano sempre per un minimo di 2 notti e mai per un’ importo inferiore       alla      tariffa per    gli                 ospiti giornalieri. Indipendentemente dall’orario di arrivo, le partenze dopo le ore 10.00 comportano l’addebito di una ulteriore notte.
  4. Qualora si riscontrino presenze non dichiarate, l’ospite è tenuto a pagare l’intero soggiorno per tutte le persone eccedenti al momento del controllo sin dal giorno del suo stesso arrivo.

 

ART.5: VISITATORI GIORNALIERI

  1. Causa Covid 19, non è consentito far accedere persone esterne alla struttura

 

ART.6: PARTENZA – PAGAMENTO

  1. Le unità abitative devono essere liberate entro le ore 9:00 e le camere entro le 10:00. Qualunque partenza effettuata dopo l’orario citato comporta l’addebito di un ulteriore giorno di permanenza.
  2. Il pagamento del soggiorno causa Covid 19, è consigliato prima dell’arrivo e comunque non oltre 2 giorni dall’inizio del soggiorno
  3. L’Ufficio cassa è aperto tutti i giorni con il seguente orario: 8,00 – 21,00.
  4. Il pagamento può essere effettuato tramite: contanti (massimo 1.999,00), bancomat, carte di credito VISA, MASTERCARD, CARTASI. Non si accettano pagamenti con assegno.

 

ART.7:  PRECAUZIONI COVID 19

  1. A tutti gli ospiti, prima dell’inizio del soggiorno sarà richiesto di firmare un’autocertificazione di buona salute e di non essere sottoposti a quarantena.
  2. Per tutte le misure da adottare per la prevenzione e sicurezza di tutti si fa riferimento al documento “PREVENZIONE COVID 19
  3. Ogni ospite è tenuto al rispetto delle misure indicate sia nel documento sopra citato che nei cartelli affissi all’interno della struttura.
  4. Ogni ospite è tenuto all’utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi mantenendo un distanziamento interpersonale di almeno 1 metro
  5. Ogni ospite è tenuto all’utilizzo della mascherina negli spazi aperti dove non sia possibile mantenere una distanza interpersonale di almeno 1,5 metri
  6. Ogni violazione o comportamento improprio che danneggi l’incolumità altrui comporterà l’allontanamento delle persone coinvolte dalla struttura
  7. In caso di sintomi influenzali che si verificassero all’interno della struttura successivi al check-in, l’ospite è tenuto a informare immediatamente il personale della Reception

 

Questo sito fa utilizzo dei cookie

proseguendo ne accetti l'utilizzo Leggi la Cookie & Privacy Policy

Chiudi

Grazie, Thank you, Danke !!

  Grazie agli amici che sono tornati a trovarci come ogni anno,  grazie a chi non ci conosceva e si è fidato scegliendoci per la prima volta,  grazie anche a chi non è potuto venire ma ci ha fatto sentire l’affetto e ci ha supportato online.
Vi inviamo un grande abbraccio virtuale, ci vediamo nel 2021! 

Prenota subito la tua vacanza 2021 senza vincoli, la caparra verrà richiesta a gennaio 2021.

Quali vantaggi avrai?
- Tariffa più conveniente
- Alloggio garantito

ASSICURATI LA MIGLIOR TARIFFA!